LEANDRO LIFE
Satsang & Meditazione
Mentore. Autore. Spiritual Teacher.
Leandro è un mentore moderno che, ogni giorno, tocca il cuore di migliaia di persone in tutto il mondo. Attraverso il potere trasformativo dei suoi insegnamenti, con Amore, ironia e carisma, le aiuta nei momenti di difficoltà e di cambiamento personale, professionale e spirituale.
Durante questi incontri con Leandro, si potranno seguire i suoi insegnamenti, canalizzati direttamente dall'Akasha e dai Maestri di Luce. Ci sarà del tempo dedicato alla pratica del "Respiro nel Cuore". Meditando tutti insieme, si potrà creare un campo di Luce e di Amore che si propagherà in ogni direzione. Partecipare a questo incontro, permetterà di meditare direttamente con Leandro, per respirare insieme in modo consapevole nel cuore. Un respiro dopo l'altro, possiamo contribuire tutti a portare più Luce nel mondo! Il Satsang è un momento di condivisione e di grande Valore! Ogni incontro con Leandro è unico e irripetibile. Al termine del satsang ci sarà lo spazio dedicato alle domande e risposte. Leandro connettendosi al Campo Akashico saprà dare una risposta specifica e personalizzata a chiunque interagirà con lui.

Che cos’è il Satsang?

ll termine Satsang (in sanscrito, m., सत्सङ्ग, satsaṅga, in hindi, m., सत्संग , satsaṅg, da sat = vero, sanga = compagnia) è usato nella Sant Mat per definire un consesso di persone che tramite il dialogo, l'ascolto, la riflessione e la meditazione si pongano come obiettivo il raggiungimento della realtà, della verità e della chiamata dell'Anima. Per questa ragione il Satsang, ovvero la compagnia di persone spiritualmente elevate, è considerata una pratica spirituale a tutti gli effetti poiché porta l'uomo più vicino a Moksha, cioè alla liberazione. Durante il Satsang le parole di Leandro sapranno guidare con Amore ogni partecipante per vivere in piena consapevolezza e apertura di cuore questa profonda esperienza.

Benefici Satsang & Meditazione:

Seguire in prima persona gli insegnamenti di Leandro.
Attingere all'infinita saggezza del campo akashico.
Praticare il Respiro nel Cuore.
Creare pace e armonia interiore.
Rilassare il corpo e la mente.
Comprendere come trasmutare eventuali blocchi interiori.

Gli insegnamenti di Leandro sono canalizzati dall’Akasha. Le sue parole sanno il toccare il cuore di migliaia di persone in tutto il mondo perché vanno a lavorare a livello vibrazionale, stimolando in che le ascolta un profondo senso di verità vertendo ad una profonda trasformazione interiore che avviene attraverso l’Alchimia del Cuore e la Presenza Emozionale. Ogni incontro, Satsang, conferenza è unica e irripetibile, perché non è preparata ma è canalizzata nel momento presente attraverso l’Akasha. Le sue risposte sono sempre in “perfetta” armonia per stimolare un profondo cambiamento attivo in chi le riceve. Questo è reso possibile grazie alla sua costante connessione con l’Akasha e con i Maestri di Luce. ©

www.leandrolife.com

Comments are closed.