L’amore incondizionato secondo Bruna Chiara Shunyata Gusmini

Si intitola “Messaggi per l’Anima” e raccoglie parole che vengono dal silenzio, ma che sono riconoscibili e riconosciute da ogni anima che le ascolta e le legge. A Natural Expo è un appuntamento importante quello che si volgerà nell’area Open Space domenica 21 febbraio dalle 14.40. Bruna Chiara Shunyata Gusmini presenterà il suo ultimo libro che raccoglie molte delle canalizzazioni che lei stessa ha potuto ricevere in questi anni. “Messaggi per l’Anima” è un’antologia di racconti, aneddoti, verità raccolti da chi è “Amore Incondizionato” e durante la presentazione verranno letti alcuni brani, accompagnati da musica rilassante.
Bruna Chiara Shunyata Gusmini inizia il suo percorso prendendo il primo livello di Reiki-Metodo Usui Shiki-Ryoho, poi dopo l’incontro con Swami Santhi Prasad, Maestro di Kundalini Yoga e di Meditazione, svolge seminari nel Sud dell’India, nelle regione del Kerala e in Svezia iniziando a tenere Incontri di meditazione per tutti. Successivamente entra in contatto con le meditazioni dinamiche di Osho, Maestro spirituale indiano contemporaneo, dal cui amore per la ricerca, per l’esistenza e la meditazione si lascia coinvolgere diventando Sannyasin (Ricercatore del Vero) e iniziando a divulgare le sue meditazioni.
Un altro incontro speciale è stato con Veeresh, fondatore della Humaniversity Olanda, anche lui noto terapista del mondo di Osho da cui è “accreditata” per la divulgazione della Meditazione AUM ai bambini. Insegna, quindi, ai bambini di scuola materna ed elementare un primo approccio alla meditazione.
Tutte queste esperienze la portano alla condivisione di: iniziazione alla Meditazione con metodi attivi e passivi; channeling dell’aura; pulizia energetica di case e ambienti di lavoro; disegni energetici.

Comments are closed.