Costellazioni familiari

PRESENTAZIONE
Sabato 18 febbraio ore 17.30
3 Ristampe in 6 mesi
Best Seller dell'auto-aiuto 2016

AlbaSali è oggi in Italia uno dei trainer più innovativi che si pone a metà tra Oriente e Occidente e, nel panorama della crescita personale e spirituale, il suo è un movimento che apre la breccia agli interventi del futuro.
È autrice di due libri dell’auto-°©‐aiuto editi da edizioniMediterranne; “Dall’abbandono all’ABBONDANZA” (2014) e “Figli che amano troppo” (2016).
Il metodo da lei elaborato delle Time-°©‐Line Crearmoniche™, diffuso dal 2011 dall’ente formativo “La scuola delle StelleFilanti®”, va oltre le Costellazioni Familiari, spiritualizza la PNL e riafferma con freschezza i valori universalmente condivisibili dell'umanità.
La Jack Bemporad Education riconosce la validità filosofica e teologica dei contenuti della Sistemica Crearmonica e ne appoggia le iniziative culturali.
Il Prof. Giuseppe Vercelli, una delle massime autorità nel campo della psicologia della prestazione multidisciplinare, dopo essere rimasto favorevolmente colpito della genuinità della riflessione Crearmonica, ha curato la prefazione di “Figli che amano troppo”.
Counselor Olistico iscritto Siaf - LA374T.CO Armonizzatore Familiare Iscritto Siaf - LAO9ST-AF Master Trainer PNL membro della GTC California.

Cell. 340 96 97 847
E-mail: nuoveluci2012@gmail.com
Web: www.albasali.it

Domenica 19 Febbraio | ore 15.15 - 17.15
Sala Europa | mini-stage
COSTELLAZIONI FAMILIARI CREARMONICHE

• Introduzione
• Visualizzazione per entrare nell'albero genealogico e risanare le sue ferite
• Dimostrazione di Costellazioni di gruppo con una persona scelta dal publico

Comments are closed.