Paola-Marabini

Paola marabini


Partendo dalla definizione di Feng Shui arriveremo a capire come l’ambiente, inteso come micro ma anche macro ambiente, possa avere un ruolo così determinante nelle scelte che prendiamo nei vari ambiti della nostra vita.
Ti sei mai chiesto/a come il Feng Shui della nostra casa o del nostro ambiente di lavoro può arrivare ad influenzare perfino la nostra vita relazionale di coppia ? Come può la pianta di casa nostra, dal punto di vista del Feng Shui, influire sulla buona o non sempre serena vita a due ? Il feeling tra partner può realmente avere a che fare con la disposizione degli arredi o l’uso dei colori o l’illuminazione naturale e artificiale o con l’uso che facciamo di una certa area all’interno della nostra abitazione ? Può davvero la casa avere un ruolo determinante nell’inizio o nella durata o nella fine del nostro legame affettivo ? E’ opinione diffusa in occidente che la distribuzione degli spazi in casa non abbia rilevanza sulla riuscita di un rapporto di coppia, o sulla nostra vita lavorativa o sul nostro stato di salute. Secondo il Feng Shui questo non è propriamente vero. Durante questo breve incontro Verrà spiegato come il Feng Shui del macro e micro ambiente che ci circonda può influire anche pesantemente sui vari aspetti delle nostre vite.
Al termine dell’incontro avrete un’idea chiara su che cos’è il Feng Shui autentico e che cosa, invece, ci viene passato per tale senza avere nulla a che vedere con l’antica arte degli imperatori.

Paola Marabini, Interior designer, docente e consulente di Feng Shui scientifico-intuitivo, diplomata alla Imperial School of Feng Shui of London, esperta in Ba Zi, operatrice per le indagini geobiologiche e geobiofisiche, operatrice olistica accreditata S.i.a.f. nr. ER -159 OP disciplinata ai sensi della legge 4/2013

www.creativefengshui.it

Comments are closed.