ok
“Percepire le vibrazioni canalizzate dal Cristallo Genesa” - Mostra con laboratorio esperienziale gratuito
Negli anni '50 Langham fondò la Genesa Foundation, che promuoveva l'uso delle tecniche Circle Gardening e le idee di Genesa.
Langham riteneva che il cristallo, noto come un solido di Archimede o un cubottaedro, avesse un potenziale infinito di legame con le energie della vita,.diceva: si potrebbe meditare in un grande cristallo di Genesa in piedi in un giardino per aiutare a sintonizzarsi sui biocampi delle piante circostanti.
Questo è stato il nostro punto di partenza, da qui abbiamo iniziato la sperimentazione, testando varie misure, materiali e tecniche costruttive, tutta questa sperimentazione ci sta portando nella direzione delle varie dimensioni spazio temporali e nelle energie sottili creando un punto di contatto con la parte più sconosciuta dell'universo, nel mistero della vita e nelle infinite potenzialità dell'uomo.
Abbiamo con noi tutto il materiale sperimentato,inoltre potrete provare la nostra creazione a misura d'uomo, per farvi percepire le vibrazioni canalizzate dal Cristallo Genesa.
Sarà una esperienza forte dato che non solo i sensitivi ma tutte le persone percepiscono il cambio di frequenze/vibrazioni al suo interno.
Contatti: Pavan Mario Francesco
tel. 3386273690
mail: pavanzupi@yahoo.it

dentro

Comments are closed.