viso-veritas

Il Dien chan - una semplice e sorprendente tecnica alla portata di tutti:
l'apparato osteoarticolare muscolare nella riflessologia facciale.
Antonella Bazzaro


Una semplice e sorprendente tecnica alla portata di tutti
IN VISO VERITAS è un'associazione culturale con sede nelle Marche che si occupa della promozione e diffusione del DIEN CHAN (Riflessologia Facciale).

Il DIEN CHAN (riflessologia facciale vietnamita) è la riflessologia più recente tra tutte che utilizza proiezioni sul viso di organi, apparati e funzioni del nostro organismo. A differenza delle altre riflessologie le proiezioni sono molteplici e sovrapposte, ve ne sono alcune per la parte osteo-muscolare, altre per gli apparati e gli organi interni.
Il trattamento di riflessologia facciale è ideale per qualsiasi problematica sia quando si manifesta che a livello preventivo, è adatto a tutti e non ha controindicazioni. Ripristina il naturale fluire dell’energia vitale e le capacità di auto guarigione del corpo. Durante la fiera, potrete provare una seduta completa di dien chan comodamente sdraiati sui lettini nel nostro stand e ricevere indicazioni circa la grande opportunità dell’autotrattamento, grazie alla facilità con cui ognuno può massaggiarsi il viso utilizzando le proprie mani.
La S.I.R.F.A. (Scuola Italiana di Riflessologia Facciale Applicata), dove si sono formati gli operatori, è punto di riferimento per il Dien Chan in Italia e unica scuola dedita alla pratica giornaliera, alla ricerca e alla sperimentazione del DIEN CHAN da oltre 20 anni.

Associazione: IN VISO VERITAS – RIFLESSOLOGIA FACCIALE
"operatori olistici ai sensi della legge 4/2013"

contatti:
www.riflessologiafacciale.it
eventi@riflessologiafacciale.it
tel 347 2319880

Comments are closed.