Dini-Rolando-576x720

“Quanti-Ka: un metodo veloce ed efficace per riequilibrarsi e prendersi cura di se, attraverso i principi della fisica quantistica"

“I Bisogni Basali: conoscerli per capire come l’Anima devia dal suo percorso autentico”

Rolando Dini attraverso oltre 15 anni di ricerca e aiuto alle persone ha ideato un suo metodo veloce, efficace e semplice , chiamato “Quanti-Ka”, che si fonda sulla teorie della fisica quantistica. Quanti-Ka integra le antiche conoscenze delle tradizioni spirituali con le moderne scoperte della Kinesiologia, della medicina energetica, del coaching e dello sviluppo personale.
Questo metodo propone una visione ampliata dell’Universo e del concetto di coerenza e incoerenza, come variazione dei processi informativi in atto in qualsiasi sistema vivente e in tutto ciò che è composto da materia. Il protocollo di Quanti-Ka contiene una veloce procedura con la quale riportare "in coerenza" un sistema (parte del corpo, un chakra, un meridiano di agopuntura o l’energia) che in precedenza ha perso quella coerenza iniziale.
A differenza di altri metodi non è basato su tecniche di meditazione e non ha bisogno di strumenti esterni per poterlo applicare.
E’ un metodo per tutti.
 Non serve avere specifiche competenze per apprenderlo.
 Può essere utilizzato in casa, in famiglia o in studio in caso di professionisti del Benessere come Naturopati, Massaggiatori, Osteopati, Kinesiologi, Fisioterapisti, Estetiste.
Una delle caratteristiche più interessanti è che Quanti-Ka se applicato, entra a far parte della quotidianità e diventa un vero stile di vita con il quale essere sempre più allineati e coerenti con la propria Anima.
Inoltre, grazie al SP Test, è possibile analizzare l’equilibrio, l’armonia, la “coerenza energetica” di una parte del corpo o dello stato emotivo, anche senza che la persona sia coinvolta direttamente e ancor prima che sappia che stiamo applicando qualcosa su di lei.
Questo porta SP Test a differenza del test kinesiologico, a poter essere applicato su tutte le persone di qualunque età o in qualunque condizione fisica.

Rolando Dini
Infermiere, Naturopata, Coach emozionale, Kinesiologo, da anni condivide il suo sapere e le sue conoscenze online e tramite corsi di formazione aperti a tutti, sulle varie branche della Kinesiologia Applicata e Quanti-Ka.
Ha collaborato con scuole di formazione personale e professionale, aziende di consulenza aziendale e altri professionisti, per i quali ha creato corsi specifici per favorire l’aumento di consapevolezza e permettere loro di avere più strumenti con i quali vivere in salute e benessere.

Rolando è un professionista disciplinato ai sensi della Legge n° 4/2013.

Contatti:
Cell. sessioni private 338 9926863
Cell. info corsi 392 5584410
mail: info@rolandodini.it
Skype: rolando.dini
www.quanti-ka.com

Comments are closed.