Vincenzo Fanelli
Le 3 leggi quantiche per creare la tua realtà
Relatore : Vincenzo Fanelli

Questo libro è un viaggio che ti porterà a riscoprire una tua antica e sopita capacità: il Focus Universale.
È qualcosa che può cambiare la tua vita immediatamente solo se ne comprendi il reale significato.
Questo libro ti aiuterà a rivitalizzare questa abilità per manifestare la vita che hai sempre desiderato.
Chi non ha mai sognato anche solo per un istante di avere in mano una specie di telecomando per cambiare aspetti indesiderati della propria vita sintonizzandosi su una realtà più piacevole?
Gli autori hanno scavato a fondo per trovare verità non rivelate sull’umanità, elementi che non solo riscriverebbero parti della nostra storia, ma anche buona parte della nostra stessa natura.
In questo libro gli autori ci rivelano tutto ciò che hanno scoperto durante le ricerche sul Focus Universale, l’antica pratica mistica in grado di cambiarti l’esistenza.

Grazie a questo libro apprenderai:
• La riprogrammazione delle credenze limitanti
• La comprensione delle 3 Leggi Quantiche
• Le teorie della meccanica quantistica
• La sequenza di accesso per sintonizzarti sulla realtà desiderata
• Come aumentare il tuo Quantum Energetico
• Come sintonizzarti sull’onda della Prosperità e della Fortuna
• Come usare il Focus Universale (il vero focus della creazione) e come installarlo nel tuo inconscio
• Come scoprire la tua Mission di Vita

Preparati a cambiare per sempre la visione della tua realtà. Non tutti sono pronti per fare il salto quantico necessario, ma se hai tra le mani questo libro, è molto probabile che sia arrivato il momento di farlo.
L’AUTORE
Vincenzo Fanelli, autore internazionale di numerosi libri sul potenziale umano, tra i quali spicca il best sellerIl Potere dell’Energia Universale” (Essere Felici), uno dei primi testi che, sin dal 1998, ha mostrato le connessioni tra la meccanica quantistica, programmazione inconscia e Mente Universale.
È appassionato e studioso di meccanica quantistica, antiche pratiche sciamaniche e orientali, Shiatsu e Reiki.
Dal 1997 ricerca attivamente all’interno del “Progetto Genesi* (un programma per lo sviluppo dei poteri psichici), come esperto in neuro-tecniche per il cambiamento rapido delle credenze profonde e dei condizionamenti inconsci (Neuro Quantistic Engineering™).
È NLP Master Trainer e Master Coach presso la National Federation of Neurolinguistic Programming (FL – USA), docente nel Master in Perfezionamento Counseling Aziendale presso Wega, Scuola Superiore di Counseling.
Con Macro Edizioni ha pubblicato: “Il Potere dell’Energia Universale”, “Migliora le tue relazioni con l’Enneagramma e la PN”, “PNL per Cambiare” e “I Poteri Segreti della Comunicazione Empatica”.

*: il nome reale è stato modificato per mantenere l’anonimato dei suoi componenti

Comments are closed.