cerchio-sciamanico

sabato e domenica tutto il giorno
Trattamento Sciamanico Rei-Sha-Ni
Il trattamento Rei-Sha-Ni è consigliato a te che cerchi i benefici di una connessione più profonda con te stesso e con il tuo cuore, per sciogliere i blocchi che limitano il tuo stato di salute e benessere.
Un viaggio di riscoperta e guarigione, grazie al tocco lieve delle mani, il sostegno delle vibrazioni benefiche del tamburo sciamanico ed altri strumenti ancestrali.
Il trattamento Rei-Sha-Ni è una profonda coccola per il tuo corpo e la tua anima.
sabato 16 Febbraio 12.00-13.00
LA MUSICA CHE CURA, IL BALLO CHE GUARISCE
"Corpo risvegliato: Movimento nella consapevolezza dell’essere"
Attraverso il corpo fisico la nostra anima ha l’opportunità di sperimentare ed evolvere in questa vita.
Conoscere questo linguaggio sottile è la chiave di lettura della nostra anima. Solitamente, anche per le persone che svolgono abitualmente attività fisica, non utilizziamo tutti i nostri sensi, sperimentando la vita attraverso le parti che abbiamo maggiormente sviluppato.
Anche il non-movimento crea movimento. Ti porteremo ad attivare i 5 sensi principali e i sensi più sottili, a riconoscere movimenti fisici che, sviluppati, ci possono far vivere profonde esperienze di connessione.
sabato 16 Febbraio 18.30-20.00
LA MUSICA CHE CURA, IL BALLO CHE GUARISCE
“Danza sciamanica del Cuore"
Questa esperienza fonde le tecniche delle danze sacre di Gurdjeff, i passi magici di Castaneda e la visione del movimento di Love Shaman Way. Il tutto elaborato per connettersi e lavorare con gli spiriti delle quattro direzioni.
L’intento di questo lavoro è triplice: attivare l’attenzione sul qui e ora, aprire il cuore alto del 4° chakra, e integrare la forza degli spiriti delle direzioni.
domenica 17 Febbraio 10.30-11.30
LA MUSICA CHE CURA, IL BALLO CHE GUARISCE
“Evolution”: il Cerchio sciamanico del risveglio del tuo Sciamano interiore
Tutti abbiamo certamente sperimentato almeno una paura, nelle sue varie sfaccettature e in relazione a diversi eventi o cose. Biondeor è il viaggio sciamanico alla scoperta dei pensieri che generano queste paure, delle energie sottili che si alimentano dello stato d’ansia nel quale entri in quelle situazioni.
Andremo a vedere insieme perchè le paure hanno un senso di esistere, e come tu puoi trasformarle in qualcosa di utile per te. Un’occasione per vedere le tue paure da un punto di vista completamente diverso.
domenica 17 Febbraio 18.45-20.00
WORKSHOP GRATUITO - SALA EUROPA
Trance Dance Sciamanica: la danza magica che ti porta dentro il tuo mondo infinito

La Trance Dance Sciamanica è il modo più gioioso e profondo per tornare a fluire nel ritmo della vita, con passione, riappropriandoci della nostra energia vitale ed estatica.

Guidato dal suono ritmico dei tamburi degli sciamani prem Antonino, mama Alessia e tutta la Tribù Love Shaman Way, entrerai in una dimensione alterata di coscienza, in una sorta di “magia alchemica” che ti darà la possibilità di far fuoriuscire le emozioni che di solito trattieni!

Comments are closed.