IMG-20161216-WA0005
Open space: venerdì - sabato - domenica
Relatrice: Silvia Scalorbi
Conferenza: “Allineamento Vertebrale”

Chi è Silvia Scalorbi: determinata sognatrice, classe 1975, studia e consegue tutti i brevetti necessari a diventare pilota di linea e istruttore di volo. Dedita alla realizzazione dei grandi desideri, infoltisce le sue piume e diventa mamma di una splendida bambina. Nel 2012 lo stallo accade con una diagnosi medica degenerativa. Per tre giorni si chiude in casa, relega i brevetti ad un cassetto, e si sente finita. Il quarto giorno sa di non voler dare a sua figlia un'immagine fallimentare, e accetta la sfida di vita. Anche se sarebbe potuto servire solo un miracolo, era convinta che questi accadono, tutti i giorni, li facciamo accadere noi stessi "solo" credendoci. E così studia, medita, sogna; sa bene che dolore, sofferenza e malattia intervengono come spinte evolutive, come tentativi di correggere un cammino errato; sa che ogni prova è alla portata di ognuno, come un abito su misura, proprio per essere superata: ogni prova ha quindi, già in sé, una grandiosa scintilla di totale successo.
Eppure a volte piange di quel corpo che urla così forte il suo dolore.
La junghiana sincronicità del caso le fa conoscere Allineamento Vertebrale Divino: la scomparsa dei dolori fisici e di ogni manifestazione della malattia è però nulla di fronte allo stato di grazia in cui si risveglia il giorno successivo al suo allineamento: Silvia è felice, tutto il giorno, tutti i giorni, quasi da sentirsi fuorilegge! Il messaggio è oltremodo chiaro e il percorso luminosissimo: intraprende così gli studi con Lothar Gunter e conclude con successo la formazione di Allineatore Vertebrale Divino secondo la scuola di Anne Hubner, di GuaritoreSpirituale e di Master Reiki. Quotidianamente organizza conferenze e trattamenti di Allineamento Vertebrale Divino a Bologna, sua città natale, e si sposta in tutta Italia collaborando con associazioni, centri olistici e di benessere.
Facendo parte del Team Autori di BlogPositivo, un blog unicamente dedicato alla crescita personale, ha pubblicato articoli a tema Allineamento.
La spinta evolutiva ha spaziato con il conseguimento di un Master in Counseling in Naturopatia Scientifica.
Il 28 novembre 2016, in una breve intervista televisiva su TRC, ha spiegato con semplicità Allineamento Vertebrale Divino; potrete visualizzare l’intervista su YouTube.
Recenti richieste oltreoceano la vedono oggi impegnata nella traduzione del suo materiale in altre lingue e nell'organizzazione di viaggi di conferenze e allineamento in Brasile, California e Francia: d'altronde, come lei dice sempre: "Io sono per le grandi imprese!".
"Se sei nato senza ali, non fare nulla per impedire loro di crescere" Coco Chanel.

Silvia Scalorbi
Allineatore Vertebrale – Master Reiki
Counselor Naturopatia Scientifica
Cell. 338.4643044
Studio di Bologna: Piazza di Porta Saragozza 7/A
E-mail: silvia.scalorbi@gmail.com
Contatto Facebook: Silvia Martina Scalorbi
opp: Allineamento Vertebrale Divino Bologna e Provincia
ALLINEAMENTO VERTEBRALE della COLONNA
secondo il metodo Heilerschule di Anne Hubner
La GuarigioneSpirituale visibile e dimostrabile attraverso l’allineamento del corpo umano e animale è un salto quantico in una nuova dimensione.

piedi

Il bacino si raddrizza, la lunghezza delle gambe viene armonizzata, spalle e scapole si adattano all'energia del "Nuovo Ordine" in modo che l'intera colonna vertebrale possa raddrizzarsi.
A seconda del grado di coinvolgimento anche le scoliosi più gravi, croniche, possono ridursi gradualmente.
Questa GuarigioneSpirituale, visibile e dimostrabile, si attua in un unico incontro, senza alcun contatto fisico, senza manipolazioni dello scheletro, unicamente attraverso la forza dell'Energia Intelligente, con effetto permanente.
L'Allineamento Divino Vertebrale è praticato in Germania dal 1995, da allora più di 400.000 persone sono state trattate con successo. In Germania il ruolo di Guaritore Spirituale è riconosciuto come professione. In Thailandia e Lituania. l'Allineamento Divino sarà presto offerto negli ospedali come metodo terapeutico.
Compito del GuaritoreSpirituale è attivare un impulso che inneschi un processo di GuarigioneSpirituale nell'individuo, processo energetico di autoguarigione che si manifesta su tutti i livelli dell'individuo: psicologico, emotivo e quindi anche fisico.
Liberati dagli impedimenti al benessere che fino ad oggi ti hanno limitato! Allineamento Divino dona beneficio a tutti i livelli dell’esistenza umana

colonna

E’ tutto collegato alla colonna vertebrale!
Già attraverso i più piccoli spostamenti strutturali, causati da conflitti aura-spirituali, il sistema nervoso centrale, che si trova nel canale vertebrale, può schiacciarsi e mandare impulsi errati alle strutture ad esso collegate. Con Allineamento Divino, si riequilibrano i corpi eterici permettendo al sistema scheletrico e nervoso di assumere, per la prima volta nella loro vita,la perfetta armonia e la loro piena efficienza.
Tutti beneficiano di questa grandiosa tecnica onnicomprensiva, sui piani psicologico, emotivo, esistenziale e fisico a prescindere dai sintomi e dalle patologie. E’ ottimo come prevenzione per tutti: bambini, giovani e adulti fino in età avanzata.
Allineamento Divino è il processo innovativo, unico in tutto il mondo, riconosciuto ufficialmente in Germania e utilizzato anche sotto indicazione medica per allineare la colonna vertebrale, le scapole, le spalle e per correggere il bacino inclinato uniformando la lunghezza delle gambe.
Compito del GuaritoreSpirituale è di dare un impulso che attivi il processo di GuarigioneSpirituale nell’individuo, senza occuparsi né del tempo né del risultato; per “GuarigioneSpirituale” si intende l’avvio di un processo energetico che si manifesta su tutti i livelli dell’individuo e quindi anche sul piano fisico; tale processo è interamente ad opera dell’individuo stesso.
ALLINEAMENTO DELLA COLONNA VERTEBRALE FRA SCIENZA E GUARIGIONE SPIRITUALE
IL TRATTAMENTO DELLA COLONNA VERTEBRALE NON SOSTITUISCE LE CURE MEDICHE, MA LE AFFIANCA ATTIVANDO IN MANIERA POTENTE LE FORZE DI AUTOGUARIGIONE

allineamento-divino

L’allineamento della colonna vertebrale, secondo il metodo Heilerschule di AnneHubner, è un processo per ri-allineare l’intera struttura osseo-scheletrica, percorreggere il bacino inclinato, recuperare la stessa lunghezza delle gambe, riallineare lescapole e le spalle senza nessuna manipolazione dello scheletro e senza alcun contattofisico con la persona, ma unicamente attraverso una profonda attivazione energetica, una sorta di download di energia ad alta vibrazione.
I mutamenti avvenuti saranno comprovabili tramite misurazioni e marcature effettuate prima e dopo l’attivazione energetica. Infatti, secondo l’ottica della medicina naturale, qualunque lesione, lussazione, disturbo di una vertebra della colonna vertebrale determina la malattia dell’organo corrispondente, poiché l’energia linfaticonervosa, che scorre attraverso i nervi fra le varie vertebre per mezzo dei gangli nervosi, non arriva bene agli organi ai quali i nervi sono collegati; di conseguenza il riordino dell’assetto muscolo scheletrico può anche migliorare un eventuale disturbo organico.
Quindi, il fluire dell’energia vitale attraverso i canali nervosi permette il miglioramento di tutto l’organismo, in un processo virtuoso che si autoalimenta.
Ciò che è immediatamente visibile è il riposizionamento della struttura osseoscheletrica; ma il processo di auto-guarigione continua nel tempo su vari livelli e andràavanti in base a quello che il soggetto intimamente si può permettere di fare e ottenere; più il livello di coscienza è pronto a ricevere la nuova onda vibrazionale, più velocisaranno i risultati.
Dunque, l’energia attivata durante il processo continua a lavorare dall’interno, interagendo con i nostri corpi sottili (nella tradizione orientale il corpo sottile è unastruttura invisibile, estensione del corpo fisico e con una sua funzione ben precisa) edalzando, così, il nostro livello energetico e di frequenza vibrazionale.
Grazie a tale attivazione, i disturbi fisici, emotivi e spirituali, spesso, tendono a riequilibrarsi. Ovviamente, tale condizione non significa che il soggetto non abbia più dolori e/o preoccupazioni, ma gli si offre una condizione ideale su cui costruire il proprio benessere.
L’allineamento è il punto di inizio di un profondo cambiamento e l’allineatore è il canalizzatore di una potente energia che va ben oltre il mentale e la logica.
L’energia dell’allineamento è infatti un’energia che deriva essenzialmente dalla forza superiore dello Spirito Intelligente inteso non in senso religioso ma come forza vitale e principio globale della realtà.

Comments are closed.