stefano-denna

Alimenta la tua mente e diventa leader di te stesso


Come potersi sentire bene con se stessi e con gli altri, sfruttando al meglio il proprio potenziale, per realizzarsi in ambito personale e professionale.

CHI SIAMO E COSA FACCIAMO

"Nella vita abbiamo sempre due scelte: accettare le condizioni in cui viviamo o assumerci la responsabilità di cambiarle" (Denis Waitley)
La Roberto Re Leadership School è la società che dal 1992 opera nel settore della formazione aziendale e dei corsi di crescita personale. Abbiamo attualmente 20 centri di formazione in tutta Italia ed oltre 13 00 persone frequentano settimanalmente il FLY (Find The Leader in You), il programma di punta che permette di acquisire innovativi strumenti di comunicazione/relazione con gli altri, leadership, gestione del tempo e organizzazione, gestione del team,vendita e gestione dello stress25 anni di esperienza sul campo, più di 450.000 partecipanti ai corsi, migliaia di giornate d'aula e centinaia di personal coaching, fanno di Roberto Re, fondatore della società, uno dei numeri uno della formazione europea. È autore di popolari best seller Mondadori tra cui "Leader di te stesso" e "Smettila di incasinarti. Con Roy Martina, medico olistico di fama internazionale, ha scritto a quattro mani “Energy!”, un libro sul benessere psicofisico. L'ultimo libro, pubblicato nel 2015, è "Cambiare senza paura". In Emilia Romagna, i centridi formazione della Roberto Re Leadership School sono presenti a Bologna e Rimini e sono gestiti da Stefano Denna.

Stefano Denna:
Da oltre trent'anni oltre trent’anni si occupa di vendita e formazione e dal 2006 collabora con la Roberto Re leadership School, fondata da colui che definisce il suo Mentore: Roberto Re. Dopo aver contribuito all'apertura del centro di Firenze nell'Ottobre del 2007, nel Maggio del 2010 ha inaugurato il centro di Bologna e nel Febbraio del 2013 quello di Rimini. Nel Settembre 2014 è stato pubblicato, dalla casa editrice Mondadori, il Best Seller GENITORI COACH, un vero e proprio manuale utile a tutti i genitori che vogliono guidare i propri figli nella realizzazione personale e sociale e allenarli ad essere FELICI.
Il Tour di presentazione del libro che ha toccato le 14 città italiane, sedi del percorso Fly, ha visto più di 3000 partecipanti. Ha un’esperienza con piu di trenta mila ore nei campi della Vendita, Formazione di Squadre e Coaching. Ha accumulato centinaia di ore di esperienza d’aula lavorando ogni giorno con professionisti dei vari Ordini a Rimini e Bologna, imprenditori, manager, gruppi aziendali, impiegati e sportivi e Associazioni come Confcommercio Cesena e altre sedi. Attualmente è il Direttore delle sedi di Bologna e Rimini del programma FLY.

Nato il 27 Novembre del 1965 Direttore delle sedi di Rimini e Bologna della Roberto Re Leadership School, Coach HRD Academy, Trainer e Company Coach.
Esperienza trentennale nell’ambito formazione, comunicazione e vendita.
Autore Best Seller Mondadori “Genitori Coach” 2014.
Dal 2006 collaborazione attiva con HRD, azienda leader riconosciuta nel settore dello sviluppo personale grazie ad un know-how specifico sia in termini di contenuti che di metodologia.
2006 - 2007 Supporto Corporate.
2007 - 2010 Direttore Operativo sede di Firenze.
2010 - Ad oggi Direttore sede di Bologna.
2013 - Ad oggi Direttore sede di Rimini.
Settembre 2014 Pubblicazione libro GENITORI COACH, casa editrice Mondatori.
Ad oggi: Interventi in Convention. Interventi formativi presso ordini professionali: Commercialisti, Avvocati, Architetti, Ingegneri e Geometri.
Competenze ed esperienze: Marketing Communications - Marketing Strategy - Public Relations - Corporate Communications- Media Relations - New Business Development - Social Media Market - Analysis Business Strategy - Product Development - Sales Management - Strategic Planning Comunicazione emozionale e persuasiva Neurolinguistica.

Comments are closed.