Tutti i giorni PAD B
Piramidi orgoniche è un'officina di strumenti energetici di Jimmy Cerquetella allo scopo di migliorare la qualità della vita ed il benessere psicofisico.
I nostri strumenti ed in particolare la piramide da meditazione sono il frutto di studi trentennali, progettati seguendo le linee guida delle scoperte di illustri scienziati e ricercatori quali William Reich, Nikola Tesla, Luigi Ighina e Masaro Emoto.
I nostri prodotti soddisfano i desideri di coloro che stanno intraprendendo un percorso energetico/spirituale e di chi predilige dei sistemi di guarigione naturale ed alternativa, non contengono plastiche e sono al 100% Made in Italy. Strumenti etici, ecologici e vengono prodotti nel rispetto di Madre Terra.
Jimmy Cerquetella, ricercatore opera da trent'anni come ricercatore nel campo delle energie sottili. Da oltre dieci anni ha sviluppato una tecnica per la lettura energetica dell'aura, un protocollo che permette una diagnosi del corpo energetico. Attualmente la sua ricerca è indirizzata sulla costruzione di piramidi orgoniche, sull'energizzazione dell'acqua e nello sviluppo delle orgoniti in riferimento alle onde di forma. Ha pubblicato nel 2011 Dentro l'Invisibile, Capodarco Fermano Edizioni.

Comments are closed.