MUSICOTERAPIA CON L’ARPA®

Vivrete momenti magici, facendovi cullare dalle vibrazioni che ogni strumento saprà darvi! In questo viaggio di esplorazione ed espressione della gioia vedremo cosa blocca la nostra energia e come possiamo liberarne il flusso. Si lavorerà in corrispondenza ad un’emozione essenziale: Fluido-Paura, Staccato-Rabbia, Caos-Tristezza, Lirico-Gioia, Silenzio-Compassione.
Monika Paul è un Medico empirico e studia la Musicoterapia con l'arpa. Protagonista della musicoterapia con l'arpa è il lettino armonico che stimola le onde Alpha del nostro corpo Le vibrazioni si propongano nel nostro organismo per essere assorbite sotto forma di informazione e permettere una lettura del corpo paragonabile a una radiografia. Ma la musicoterapia va ben oltre; è un’ arte che conduce corpo e mente a una profonda sensazione di relax, uno stato di benessere che apre e guarisce i blocchi energetici e corporali (malesseri fisici e psichici).
Monika Paul, in collaborazione con Filippa Santoro, ideatrice del “Canto degli angeli”, presenta: “La musicoterapia con l’arpa e il canto degli angeli”. Il Canto degli Angeli è un Canto connesso con il Cielo e per questo capace di entrare così in profondità nel nostro essere, da poter sciogliere tutti quei “legami” negativi che da soli non siamo capaci di lasciar andare. Affidandoci alla sua Voce saremo condotti verso la nostra ANIMA, stabilendo con essa un nuovo contatto.

Info:
Monika Paul - Poggibonsi (SI)
Cell: 3488972254

Comments are closed.