Paola Marabini
Gennaio 19, 2019Enrico Fabbri
Gennaio 19, 2019
DOMENICA 17 Febbraio 15.30-16.30
CONFERENZA GRATUITA - OPEN SPACE pad B
Deborah Gorrieri
IL RISVEGLIO DELLA DEA
"Tutto ha inizio dalla gratitudine"
Ho conosciuto persone che hanno profondamente cambiato la mia esistenza, grazie al mio desiderio di risveglio, alla loro saggezza e alle esperienze che la vita mi ha donato, oggi guardo avanti (e anche indietro) con immensa gioia e gratitudine." DG
Deborah Gorrieri, naturopata e ricercatrice, inizia il suo percorso studiando canto, sperimentando il Mantra e la vibrazione.
Nel 2000 incontra le Costellazioni Familiari di cui inizia uno studio approfondito che prosegue ancora oggi, l’incontro con Attilio Piazza uno dei più importanti formatori in Italia, di cui è stata assistente personale fino al 2016, ha segnato un punto di svolta nel suo approccio al counseling che oggi ha una impronta “sistemico relazionale”, volto cioè all’armonizzazione delle relazioni personali ed interpersonali.
Dal 2005 si dedica all’approfondimento di insegnamenti della tradizione orientale (Tantra Buddhismo Tibetano) e occidentale (Kabbalah Ebraica e Astrologia evolutiva). Ha ricevuto insegnamenti sul Sacro Femminile e sulle antiche tradizioni, molti dei quali ricevuti in forma orale per generosità di Madri e Maestre meravigliose incontrate lungo il cammino.
Attraverso lo studio e la pratica degli insegnamenti a cui ha avuto accesso, si è via via orientata alla ricerca di un metodo di trasmissione di questo patrimonio millenario, che fosse efficace e adatto ai tempi moderni. Ha sviluppato percorsi di crescita personale accessibili a tutti, caratterizzati da esercizi pratici per una semplice applicazione quotidiana.
Nel 2012 da vita ad Altri Percorsi, una associazione culturale dove l’Oriente e l’Occidente trovano punti di congiunzione ed espansione.