HARIHAR – Pier Gunter Leone
Febbraio 9, 2023Thea Crudi
Febbraio 9, 2023
RAINVILLE & RIGONI
Ogni sintomo è un messaggio
Ormai è consolidata la conoscenza che la malattia è un messaggio della nostra anima, indica che dentro di noi c’è un conflitto, una situazione irrisolta che crea disagio e malessere, secondo Claudia Rainville, fondatrice della Metamedicina,il dolore, la malattia o il malessere sono segnali che si è creata una disarmonia all’interno del nostro corpo
LA MALATTIA O IL MALESSERE NON VANNO COMBATTUTI, MA ASCOLTATI.
Ormai è risaputo che le Emozioni trattenute, nel tempo, possono creare malesseri di varia natura a seconda della personalità di ognuno di noi, per questo in Metamedicina non si generalizza.
Ogni persona è diversa da un’altra, ci sono delle linee guida, ma è la personalità che farà la differenza tra salute o benessere, tra disagio e malattia.
La vita può essere piena di ostacoli, come li affrontiamo?.
Forte del fatto che: RENDI CONSCIO IL TUO INCONSCIO, ALTRIMENTE SARA’ L’INCONSCIO A GOVERNARE LA TUA VITA E TU…LO CHIAMERAI DESTINO
La Metamedicina Lavora su quella parte sommersa che è il nostro inconscio e trasforma le credenze limitanti attraverso il metodo di Liberazione della memoria emozionale.
Ci aiuta a trovare il collegamento tra quello che accade nel nostro presente e quello che abbiamo vissuto nel passato.
Tiene conto che ogni sintomo può avere una chiave di lettura diversa e una diversa interpretazione, perché ogni individuo è diverso da un altro.
NIENTE E’ ASSOLUTO!
#Perché ci si ammala visto che nulla è frutto del caso?
Ippocrate diceva: SE SEI MALATO, SCOPRI COSA HAI FATTO PER DIVENTARLO
Le Emozioni che viviamo e che non siamo riusciti a condividere e che quindi abbiamo represso, creano un terreno psicologico che può favorire l’insorgere di un malessere nel nostro corpo.
Perché la malattia a volte racchiude un vantaggio, tutti vogliamo stare bene e in salute, ma potrebbe succedere che ci siano delle persone che a livello inconscio abbiano bisogno della malattia per:
Riposarsi – avere attenzione – Ricevere affetto – Essere visti.