Cristina Bastoni è la prima Operatrice Olistica in Italia ad aver messo a punto un metodo di crescita personale che offre ai single degli strumenti evolutivi per crescere, guarire e trasformarsi: "Felici in Amore - Anima Gemella Love Coaching" (il cui motto è “Se mi amo, ti incontro!”). La conseguente trasformazione coinvolge sia il livello emozionale che spirituale e predispone all’incontro con un'anima affine. "Felici in Amore" si rivolge a tutti coloro che vogliono dare una svolta in positivo alla propria vita sentimentale attraverso un percorso personale che conduca in primo luogo ad Amare Se Stessi e quindi ad aprirsi all’opportunità di incontrare, riconoscere, mantenere una relazione sentimentale con un partner veramente compatibile e successivamente a evolvere in coppia. Il Love Coaching Olistico di Felici in Amore, aiuta a comprendere le dinamiche che agiscono nell’attrazione di persone e situazioni e come si possano ottimizzare queste dinamiche in modo da manifestare nella propria vita il tipo di partner che si è sempre desiderato.
Cristina Bastoni è Counselor Olistico, Love Coach, Naturopata Floriterapeuta, Insegnante di Theta Healing® dal 2008. Esperta in P.N.L., metodo Quanti-Ka di Rolando Dini e Numerologia Evolutiva. Riceve per percorsi individuali di crescita interiore a Ospedaletto di Coriano (RN) e a distanza dall'Italia e dall'Estero. Con www.felicinamore.it ha reso pubblica, a maggio 2014, la sezione della sua attività dedicata da diversi anni alla crescita personale dei single. Il sito permette di acquisire strumenti evolutivi diretti come: eBook e videocorsi, consente l’interazione tramite un blog di crescita personale e offre l’opportunità di prenotare una o più sessioni in studio o a distanza. Professionista S.I.A.F. disciplinata ai sensi della Legge 4/2013.
CONFERENZE: AREA MEETING 1° PIANO
Sabato 18 febbraio dalle ore 17.30 alle ore 18.30
“Le 10 cose che devi assolutamente sapere per riconoscere la tua anima gemella e che nessuno ti ha mai detto”
Contenuto dell'intervento:
Fino a quando continueremo ad attrarre e a indugiare in relazioni "sofferenti" convinti di avere al nostro fianco un'anima gemella, non avremo mai accesso ad un' esperienza di vero amore con un partner speciale. Quel partner col quale crescere insieme in armonia e nell'affinità il più completa possibile.
Se coltiveremo gelosamente convinzioni limitanti e dolori irrisolti, cadremo inesorabilmente in relazioni con partner che non faranno altro che rispecchiare i nostri malesseri, i nostri timori, le nostre paure. Ci sentiremo attratti sempre da qualcuno che poi ci metterà a dura prova, fino a quando non avremo compreso ciò che c’è da "guarire" in noi stessi. "Guarire in ambito sentimentale", è la chiave di accesso a esperienze più nutrienti in amore.
La crescita personale concorre a risolvere le dinamiche che ci impediscono di incontrare l’Essere che ci può amare nella misura in cui ci presentiamo liberi da zavorre emozionali.
Nel corso dell'incontro verrà approfondito come riconoscere un'anima veramente gemella e in quali tranelli evitare di cadere per non continuare ad accumulare fallimenti.
Contatti:
Cell. per consulenze private 3474945411
Email: info@felicinamore.it
Skype: cristina.bastoni
Sito web: www.felicinamore.it

Comments are closed.