Deborah Gorrieri
Gennaio 28, 2018Vittorio Vegni
Gennaio 28, 2018
BIOGRAFIA
Mi chiamo Gian Matteo Gavelli e dal 2013 sono Manager e tutor della ROBERTO RE Leadership School di Rimini.
La mia collaborazione con Roberto Re ha inizio per caso, proprio come capita spesso a molte persone di iniziare percorsi che mai e poi mai avrebbero pensato di fare.
Stavo attraversando un periodo complicato della mia vita quando un caro amico, Nicola Domini, ad oggi presidente Lyconet Italia, mi invitò calorosamente a partecipare ad una giornata di formazione sul Public speacking, con il più grande formatore italiano, Roberto Re, certo che mi avrebbe lasciato un segno indelebile.
E fu proprio così.
Inizialmente, lo scetticismo mi assalì e pensai subito che si trattasse di “americanate”, fuffa, lavaggi del cervello ed una grossa, se non eccessiva, perdita di tempo che al momento non potevo permettermi. Me ne tornai a casa con in mano il libro “Leader di te stesso”… e con una strana carica motivazionale che mi fece pensare nei giorni successivi.
Un po’ per curiosità e un po’ per sfida, cominciai la lettura del libro e mi resi conto che in realtà non era poi così male. Tutti i torti Roberto Re non li aveva.
Da allora iniziò il mio percorso personale che mi permise in poco tempo di raggiungere risultati fuori dalla norma oltre ad aumentare i miei standard proprio grazie a delle semplici ma concrete tecniche e strategie di cambiamento insegnate dal mio Coach Stefano Denna durante i suoi seminari.
Lo sviluppo del mio potenziale nella sfera personale e professionale mi portò, e continua tutt’ora, alla consapevolezza che il raggiungimento dei propri obiettivi è possibile, a discapito di tutte le mie credenze limitanti che fino a quel momento avevano ostacolato la mia vita.
Aiutare gli altri a fare quel salto di qualità che io stesso ho sperimentato rientra adesso tra i miei più grandi obiettivi che mi hanno spinto ad entrare a far parte della squadra di Roberto Re motivando e aiutando le persone ad esprimere al meglio il proprio potenziale.
ROBERTO RE Leadership School
Di cui Roberto Re ne è Presidente e co-fondatore è considerata la società leader in Europa nello sviluppo delle risorse umane e della formazione manageriale, che da oltre 25 anni si occupa di Formazione Personale e Professionale per i risultati attraverso la PNL [ programmazione neuro linguistica], scelta ogni anno da migliaia di grandi imprese presenti nel territorio italiano.
Roberto Re oltre che Presidente è Master Trainer, esperto di Comunicazione e Personal Coach di grandi atleti olimpionici e non solo ( Del Piero, Isolde Kostner, Gessica Rossi, Kristian Ghedina ecc.)
Data la sua esperienza nella Comunicazione è autore di 3 best sellers Mondadori -“Smettila d’incasinarti” – “Leader di te stesso” e l’ultimo “ Cambiare senza paura” Sotto la sua guida imprenditori, managers di aziende, personaggi dello spettacolo, squadre di calcio e atleti di molteplici discipline sportive raggiungono i loro obiettivi ed alzano i propri standards.
I Centri di formazione della Leadership School di Roberto Re presenti in tutta Italia sono 19, dove oltre 1600 persone frequentano i nostri corsi settimanalmente e sono 350.000 le persone ad oggi che hanno seguito percorsi di formazione con la nostra azienda ottenendo importanti risultati sia professionali che personali.
