Mara Mussoni
Gennaio 22, 2020Mandala per la Pace Universale
Gennaio 24, 2020
ANDREA PENNA
“Una luce per l’anima”
Natural Expo è lieta di ospitare il 15 e 16 febbraio a Forlì, Andrea Penna.
Nel suo studio di Pranoterapia di Preganziol arriva gente da ogni parte d'Italia e d'Europa:
Andrea Penna è un personaggio unico, incredibile che sa leggere davvero dentro le persone.
Nel 1990 a soli 27 anni a causa di un gravissimo incidente stradale vive uno stato di premorte ed in quel tempo fuori dal corpo fa una esperienza straordinaria dalla quale ritorna con doni unici e compiti importanti ai quali viene chiesto di dedicarsi, mettendoli a disposizione di tutti.
Giovanissimo va in giro per il mondo ad incontrare persone particolari che gli consentono di mettere a fuoco e riconoscere appieno le straordinarie capacità di cui è stato dotato. Rispettando il dettato ricevuto, le mette a disposizione attraverso il suo operato di pranoterapeuta, chiaroveggente e sensitivo.
Andrea Penna, ha messaggi importanti da dare e lo si può incontrare di persona per vivere attraverso la vibrazione della sua presenza, del suo sguardo e della sua voce emozionata la narrazione di una esperienza profonda e particolare che ci dà la certezza che il mondo razionale è limitante.
Sarà possibile incontrare Andrea nel suo stand n. 28 Padiglione A e fissando un colloquio e una lettura individuale nel suo studio di Preganziol (TV) attivo da 30 anni, oppure incontrando il suo metodo “Pranoterapia per tutti - metodo Andrea Penna” nei corsi da lui tenuti.
www.pranoterapiapertutti.it